Chiaravalle: il Prc incontra il \'popolo\' per le elezioni

22/01/2010 - Ogni giorno di più la scadenza delle prossime elezioni regionali fa uscire scenari, proposte, alleanze e formule tanto fantasiose quanto confuse. Molti parlano e pochi ascoltano.

Il Circolo del PRC di Chiaravalle intende provare a “sentire il popolo” chiedendo a tutti gli elettori del centrosinistra, dopo averli messi a conoscenza dei contenuti programmatici che l\'UDC avanza per entrare nella coalizione che sostiene Spacca, se ne condividono il profilo e quindi la opportunità di costituire questa nuova maggioranza. Si è parlato spesso di primarie, questa è l\'occasione buona per confrontarsi con gli elettori sulle cose da fare e su quelle che non si devono fare.


Tutto ciò dovrebbero farlo insieme i partiti del centrosinistra ma ci pare che Ucchielli e soci manchino di questa volontà. Perciò cominceremo a farlo noi. Sabato 23 dalle ore 17 alle ore 19 e domenica 24 dalle ore 10 alle ore 12 allestiremo achiaravalle in Piazza Risorgimento un tavolo informativo ed un\'urna per raccogliere le opinioni di quanti nel centrosinistra vorranno esprimersi.


da Partito della Rifondazione Comunista




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2010 alle 14:37 sul giornale del 23 gennaio 2010 - 1237 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifondazione comunista, Partito della Rifondazione Comunista