Calcio a 5: serie c/1, i virtussini di Moie espugnano Falconara

Calcetto 30/01/2010 - Importante vittoria della Virtus sull\'ostico campo del Pala Badiali di Falconara che consente ai moiaroli di prendere un po’ di respiro e contemporaneamente fa ritornare il Leopardi nella zona calda della classifica.

Partita perfetta della Virtus che difende bene e si rende pericolosa su azioni di rimessa. Il vantaggio lo sigla Moronci che dopo aver saltato un difensore insacca alle spalle del portiere. Il possesso palla dei locali porta ad alcune pericolose conclusioni ben sventate dal bravo Barchiesi e vanificate dallo 0-2 realizzato da Ciaffoni che dopo aver intercettato un passaggio a centrocampo avanza e conclude dalla distanza.



Nel secondo tempo si fa sentire la reazione del Falconara che accorcia subito le distanze, ma i rossoblu di Moie non concedono il pareggio, anzi si portano sul 1-3 con Moronci che appoggia in rete da due passi. Il Leopardi arriva al 6° fallo, ma prima è graziata da Genangeli che si fa parare il tiro e poi e’ punita da Fabri che invece realizza. Nel finale viene espulso un giocatore locale e in superiorità numerica Ramazzotti sigla l\'1-5 definitivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2010 alle 16:13 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 1053 letture

In questo articolo si parla di calcio, calcio a 5, Virtus Moie calcio a 5