Volley: a Moie si godono il felice momento

Pallavolo Moie 30/01/2010 - Serenità e soddisfazione aleggiano nell´ambiente dirigenziale della Pallavolo Moie, che si è ritrovato in sede per organizzare al meglio il raduno della rappresentativa marchigiana under 18, selezionata da Maurizio Moretti, che ospite domenica 31 Gennaio presso palasport moiarolo.

Un evento molto interessante che vedrà all´opera le migliori promesse pallavolistiche della nostra regione, le quali si impegneranno al massimo per mettersi in evidenza di fronte ai, sicuramente numerosi, \"addetti ai lavori\" delle migliori società del settore. Sparring partner della selezione saranno la nostra squadra under 18 e quella di Agugliano. Le atlete e i loro tecnici saranno ospiti della polisportiva \"Lorella\" presso i locali del palazzetto, mentre genitori, tifosi ed appassionati potranno usufruire di un menù concordato presso il ristorante \"Jolanda\" di Pozzetto di Moie. E’ notevole la soddisfazione dei dirigenti dell´Edilizia Ceccacci per l´ottimo andamento del campionato di serie B2, che la squadra sta onorando con prestazioni sempre più concrete e convincenti.



Il Direttore sportivo Borgiani si e’ espresso a tal proposito: \"Siamo molto soddisfatti dello sviluppo della stagione. La squadra maggiore ci sta dando molte soddisfazioni, con performance entusiasmanti e vittorie a ripetizione (siamo alla quinta consecutiva), confermandosi come una delle migliori del girone E. Allo stesso tempo, la formazione di 1° cat. regionale, pur soffrendo e subendo risultati spesso negativi (ma questo era nelle previsioni), ha evidenziato notevoli progressi sotto la guida competente di mister Capomagi, lavorando con il massimo impegno e autorizzando ottime prospettive per il futuro. Lo stesso discorso, forse ancora più roseo, vale per le squadre under 18, 16, 14 e 13 che, anche se costruite tutte in prospettiva futura, stanno fornendo prestazioni e risultati al di sopra del previsto. Merito dell´impegno delle atlete e della preparazione dei loro allenatori Pieri, Amadio e Rango, che la società ha fortemente voluto per dare maggiore impulso ad un settore giovanile che è stato da sempre il fiore all´occhiello della Polisportiva.



Il presidente Aurelio Mazzarini: \"I risultati positivi delle ragazze di serie B2 sono il compenso al loro impegno, alla loro serietà e alla competenza dei loro tecnici Luca e Gianni. Per noi dirigenti, soprattutto per Stefano e Luciano, il corrispettivo più grande dopo un´estate passata a cercare di costruire una formazione coerente e competitiva che rispecchiasse le aspettative nostre e quelle del nuovo sponsor, l´Edilizia Ceccacci di Moie. E´ un piacere vederle giocare e \"sentire\" l´entusiasmo e il calore dei tifosi di Moie che accorrono ad acclamare le proprie beniamine.\" La dirigente Orietta Chiappa, responsabile del settore minivolley: \"Le nostre ragazzine, quest´anno molto numerose e chiassose, stanno lavorando, divertendosi, con grande entusiasmo sotto la guida dell´attento istruttore Filippo Giaccaglia. La nostra presenza costante e la premura con cui vengono seguite sono lodevolmente riconosciute dai loro genitori che non perdono occasione per rivolgerci apprezzamenti e valutazioni positive.\" Infine il mister Luca Mazzarini: \"Visto che il campionato sarà fermo per un turno, abbiamo due settimane per goderci questi momenti di euforia, bellissima e meritatissima. Voglio lodare tutto il gruppo per la costanza e l´intensità dell´impegno profuso durante gli allenamenti e ringraziarle per la pazienza che dimostrano nei miei confronti.



Il campionato, però, non è finito, anzi, gli scontri più impegnativi dovranno ancora arrivare e devono trovarci pronti a affrontarli con fiducia e determinazione, proprio quelle che abbiamo adesso.\" Una rettifica per finire, è saltato il previsto incontro amichevole della nostra B2 con la BFTM Falconara previsto per venerdì 29 Gennaio. In alternativa agli appassionati di pallavolo proponiamo la partita del campionato di 1° categoria tra l´ ECOENERGY di Moie e l´ EDILCOST di Ancona, Sabato 30 alle ore 18.00 al palas di Moie. L´appuntamento con l´EDILCECCACCI e il campionato di B2 è per Sabato 6 Febbraio alle ore 18.00 sempre a Moie, ospite la CREDIUMBRIA BCC di Terni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2010 alle 16:16 sul giornale del 01 febbraio 2010 - 3360 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Moie