Volley: Coppa Italia, la Monte Schiavo impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale

monteschiavo volley 02/02/2010 - Mercoledì, alle ore 20.30, la Monte Schiavo Banca Marche affronterà la Yamamay nella gara di ritorno dei quarti di finale della Seat Coppa Italia: in palio, al PalaTriccoli, c\'è l\'accesso alla Final Four di aprile.

“Cercheremo di partire meglio di domenica, di raggiungere subito il risultato che ci serve e vincere la partita, così da lasciarci alle spalle l\'amaro che ci è rimasto in bocca dopo la gara di campionato”. Suona la carica il capitano della Monte Schiavo alla vigilia della terza partita in sette giorni con Busto Arsizio. All\'andata, le jesine si sono imposte con il massimo dello scarto, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno.



Dopo il passo falso di domenica, in campionato, Rinieri e compagne vogliono chiudere il discorso con Busto e guardare avanti. Quali sono le condizioni fisiche del capitano? “Sto un po\' meglio – dice Simona Rinieri – riesco a stare anche in campo adesso”.



Cosa è cambiato tra le due gare di Busto Arsizio, quella di mercoledì in Coppa Italia e quella di domenica in campionato? “Senza nulla togliere alle nostre avversarie che hanno giocato meglio rispetto alla prima partita, credo che la differenza l\'abbiamo fatta noi: siamo partite un po\' più lente e poco aggressive. Abbiamo commesso più errori e, nella parte finale, abbiamo accusato un po\' di stanchezza”. Ricordiamo che la partita di Coppa Italia è compresa nell\'abbonamento 2009/2010 e pertanto i possessori della tessera possono entrare gratuitamente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2010 alle 16:48 sul giornale del 03 febbraio 2010 - 924 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley