Calcio a 5 : Moie conquista punti preziosi in chiave salvezza

virtus moie 09/02/2010 - Moie- La Virtus ritrova la vittoria contro il Bocastrum e contemporaneamente ritorna nella zona \"tranquilla\" della classifica.

Vittoria difficilissima però. Il Bocastrum di Castorano per tutta la partita difende nei 10 metri e per i ragazzi di Braconi è veramente difficile trovare spazi. Nonostante questo nel primo tempo i moiaroli si rendono pericolosi in diverse occasioni tutte vanificate da imprecisioni o dalle parate del portiere ospite. In una delle pochissime circostanze il Bocastrum trova il vantaggio su azione di contropiede e chiude così il primo tempo.


Nel secondo tempo la Virtus ci prova in tutti i modi, ma nulla di fatto, la porta del Castorano sembra stregata, soprattutto quando Ciaffoni colpisce un doppio palo e quando successivamente si fa parare un rigore. E\' poi Moronci ad avere una grossa occasione da distanza ravvicinata, ma quando non ci arriva il portiere è un difensore a salvare sulla linea.


Negli ultimi 10 minuti Braconi funge da portiere e finalmente Genangeli trova il gol dalla distanza con un tiro deviato che inganna il portiere ospite. Intanto il Bocastrum si carica di falli sino al sesto,ed è di nuovo Genageli dai 10 metri a realizzare il gol vittoria.


Nella prossima gara la formazione di Moie e’ attesa da un altro scontro diretto per la salvezza contro la formazione del Pietralacroce di Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 23:55 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 865 letture

In questo articolo si parla di sport, Daniele Guerro