Maiolati: a Moie Carnevale e San Valentino con la Pro loco

carnevale 09/02/2010 - Le feste di Carnevale e di San Valentino insieme con la Pro loco. L’associazione, che proprio nei giorni scorsi ha rinnovato il direttivo eleggendo come presidente Katia Mariani, si è messa subito al lavoro e propone due eventi legati alle feste più sentite e partecipate di questo periodo.

Giovedì prossimo (11 febbraio), presso la sala comunale 6001 di Moie, ci sarà la “Festa dei ragazzi”. Musica dal vivo e maschere saranno gli ingredienti del giovedì grasso. L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la Pro loco ed il Cag “Mondrian”. L’assessore ai Servizi sociali e alle Politiche giovanili Fabiana Piergigli spiega come la festa potrà anche essere “un’occasione per promuovere il centro di aggregazione nella sua duplice veste di spazio interamente dedicato ai giovani e di luogo protetto, dove i ragazzi possano trovare stimolo e sostegno”.



La festa inizierà alle 17 con l’esibizione di band musicali di giovani della Scuola “G. B. Pergolesi” di Jesi e proseguirà con musica, ballo, snack e bevande, ovviamente analcoliche. Sarà dedicata, invece, agli innamorati la manifestazione di domenica 14 febbraio. Il giorno di San Valentino piazza Kennedy ospiterà un pomeriggio di balli con maestri qualificati e animazione per bambini. Insieme alla musica, saranno offerti anche cioccolata, vin brulé e dolcetti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2010 alle 16:29 sul giornale del 10 febbraio 2010 - 1049 letture

In questo articolo si parla di attualità, carnevale, moie, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini