Volley: dopo la vittoria su Conegliano la Monte Schiavo riposa

monteschiavo volley 10/02/2010 - Dopo la vittoria su Conegliano, le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche hanno avuto due giorni di riposo. Ieri sono tornate in palestra per la prima seduta di pesi della settimana.

Una settimana corta, dunque, programmata dallo staff rossoblu dopo le fatiche della Coppa Italia. Si recupera grazie a due turni di allenamento al giorno, con pesi la mattina e tecnica nel pomeriggio. Venerdì, in particolare, prima della seduta di allenamento, ci sarà la riunione video per studiare il prossimo avversario di campionato, la RebecchiLupa Piacenza. Sabato mattina è previsto l\'allenamento al PalaTriccoli e, nel pomeriggio, la partenza per l\'Emilia: domenica, alle ore 18, è infatti in programma la gara di Piacenza, nella quinta giornata di ritorno.



Facendo un passo indietro alla partita con Conegliano, ecco le parole di Simona Rinieri, rientrata nel sestetto titolare, dopo l\'infortunio. \"Siamo partite molto bene nel primo set, grazie anche alla nostra battuta molto insidiosa. Quando le nostre avversarie hanno cominciato a giocare meglio e a difendere tanto, ci hanno mandato un po’ in crisi, ma per fortuna poi siamo state brave a rientrare nel set e a ritrovare il nostro ritmo e il nostro gioco.\" \"Nei momenti delicati del secondo e terzo set, la differenza l’ha fatta la fiducia che abbiamo avuto nei nostri mezzi. Quando vedi che riesci a recuperare parecchi punti di svantaggio capisci che sei in partita e che ce la puoi fare, in più siamo riuscite ad avere cura dei particolari facendo con attenzione anche le cose semplici.\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2010 alle 16:38 sul giornale del 11 febbraio 2010 - 833 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo