Elio e le Storie Tese al Teatro Pergolesi con \'Bellimbusti in tour\'

Elio e le Storie Tese 11/02/2010 - Continua il grande successo di “Bellimbusti in tour”, la nuova tournée teatrale di Elio e le Storie Tese che martedì 16 febbraio farà tappa al Teatro Pergolesi di Jesi (P.zza della Repubblica).

Esauriti già in prevendita i tagliandi per Vicenza, Parma, Soresina (CR), Udine, Mestre (VE), Copparo (FE), Gallarate (VA), entrambe le date milanesi, Verona e Carpi (MO), anche i biglietti per le prossime date stanno velocemente andando a ruba, lasciando prevedere altri, numerosi sold out. Dopo il trionfale concerto del 26 ottobre con la Filarmonica Arturo Toscanini in occasione dei vent’anni dall’uscita del loro primo album, Elio e le Storie Tese, tornano sui palchi dei più importanti teatri italiani, questa volta senza orchestra, proponendo il meglio del loro repertorio da “Supergiovane” a “Servi della Gleba”, da “Il Rock and Roll\" a “Tristezza”, da “Parco Sempione”a “Essere donna oggi” ed altri ancora.



Geniali e pungenti come sempre, non mancheranno di stupire il loro pubblico con tante trovate in perfetto stile EelST. Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole). E ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).



L\'evento è organizzato e promosso in collaborazione con l\'Assessorato alla Cultura del Comune di Jesi e la Fondazione Pergolesi Spontini.

Per aggiornamenti e prevendite: www.elioelestorietese.it e www.international-music.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2010 alle 15:19 sul giornale del 12 febbraio 2010 - 1384 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, Elio e le storie tese