Il prefetto Meoli in visita ufficiale a Jesi

prefetto claudio meoli 1' di lettura 15/02/2010 - Il nuovo prefetto di Ancona, Claudio Meoli, sarà in visita ufficiale a Jesi nella giornata di mercoledì (17 febbraio) durante la quale incontrerà le autorità cittadine e avrà modo di conoscere gli istituti culturali più significativi.

In mattinata, dopo l\'incontro con il Vescovo Gerardo Rocconi, il prefetto si recherà in Municipio dove sarà atteso dalla Giunta al completo. Con il sindaco Fabiano Belcecchi e gli assessori che compongono l\'esecutivo cittadino, il prefetto avrà modo di affrontare i temi di maggiore attualità: dalla sicurezza all\'integrazione, dalla situazione economica a quella sociale, fino agli aspetti di protezione civile.



Nel corso della mattinata visiterà anche il Teatro Pergolesi, la Pinacoteca civica e la Bilioteca planettiana prima di essere ospitato dall\'Italcook presso l\'Istituto Superiore di Gastronomia. Nel pomeriggio il prefetto farà visita alle forze dell\'ordine - polizia, carabinieri, finanza e vigili del fuoco - poi verso le 17.30 è atteso nuovamente in Municipio dove si incontrerà con i consiglieri comunali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2010 alle 15:33 sul giornale del 16 febbraio 2010 - 990 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, prefetto, claudio meoli