Calcio a 5: Moiaroli corsari ad Ancona

virtus moie 17/02/2010 - Importantissima vittoria esterna della Virtus che balza momentaneamente al 6° posto in classifica.

La gara inizia con qualche minuto di ritardo a causa di un black out, ma partiti, i moiaroli si dimostrano subito in serata creando un paio di ottime occasioni e centrando un palo con Moronci.


I locali reagiscono e trovano il vantaggio con una bella azione manovrata,ma subito dopo arriva il gol del “sempreverde” Braconi su calcio d\'angolo. Poi è Molinari a rendersi protagonista con una doppietta: prima appoggia in rete una conclusione di Moronci e successivamente trafigge il portiere con un bel diagonale dalla distanza.


Alla fine del primo tempo i locali accorciano le distanze grazie ad un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d\'angolo e il primo tempo si conclude 2-3. Nel secondo tempo la Virtus gioca di rimessa approfittando dei contropiedi concessi dagli avversari, e su uno di questi trova il gol con Genangeli.


Il P73 non molla e trova il gol su una veloce ripartenza del portiere che mette in superiorità numerica i compagni permettendo cosi’ di accorciare le distanze. Nel finale il P73 rimane in 4 per un rosso diretto per fallo, concedendo così alla Virtus di gestire fino all\' ultimo minuto di recupero, quando Barchiesi blinda i tre punti con una parata ravvicinata sulla quale si conclude la partita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2010 alle 18:10 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 1065 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, moie, calcio a 5, Daniele Guerro, serie c/1