Tanta gente all\'inaugurazione della sede elettorale di Giancarli

21/02/2010 - Partecipato l\'evento di inaugurazione della sede elettorale di Enzo Giancarli. Molti i cittadini e i militanti del PD presenti, della città e del territorio provinciale. Nutrita la partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni, tra cui il Sindaco di Jesi, la Sen. Silvana Amati, il Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi, il Presidente dell\'ATO dell\'acqua On. Marisa Abbondanzieri, il Presidente della Multiservizi Ferdinando Avenali.

Tutti hanno evidenziato le caratteristiche umane, politiche ed amministrative di Giancarli, la sua conoscenza del territorio e delle sue peculiarità, e la spiccata propensione a saper intravedere la risoluzione di problemi anche complessi; tutto ciò potrà rappresentare per l\'intera comunità provinciale un patrimonio di affidabilità e competenza nel governo regionale. Il giovane jesino Alessio Guerri ha tagliato il nastro. “Mi fa piacere essere qui con voi stasera e ringrazio Enzo di avermi invitato;- commenta Alessio - credo che in qualsiasi momento, e soprattutto in quelli in cui la politica è coinvolta, è necessario ricordare e sensibilizzare l’opinione pubblica, e quindi la politica stessa, rispetto a un tema delicato come quello che mi coinvolge.

La politica può far molto per tutto ciò: dal finanziamento alla ricerca, fino all’assistenza psicologica anche dei familiari. Vivo il mio impegno per la solidarietà e la mia passione nell\'attività sportiva come un forte messaggio di speranza.” Ai partecipanti sono stati offerti l\'acqua dell\'acquedotto di Gorgovivo e il Verdicchio dei Castelli di Jesi, eccellenze del nostro territorio ed indicatori dell\'impegno delle Amministrazione Locali nelle gestione e nella valorizzazione sia del bene pubblico acqua, sia della cura del paesaggio agricolo e dell\'imprenditoria locale che ha saputo affermarsi nel panorama nazionale e internazionale. Ora la campagna elettorale entra nel vivo. Molti gli incontri nel territorio provinciale già messi in agenda da Giancarli, con i cittadini, con le categorie economiche e con l\'associazionismo locale.

Altrettanto costante sarà la presenza del candidato nella sua città, nei luoghi di lavoro, di socialità, delle attività quotidiane dei cittadini, per la costruzione partecipata della piattaforma di impegni per la città, da spendere nello scenario sovracomunale, per un forte rilancio della sua leadership nella nostra Regione. Da domani la sede elettorale in Via Nazario Sauro 10 sarà aperta quotidianamente e costituirà un nuovo luogo di incontro per gli jesini.

da Comitato elettorale Enzo Giancarli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2010 alle 17:27 sul giornale del 22 febbraio 2010 - 1229 letture

In questo articolo si parla di attualità, enzo giancarli