\'Scrittori leggono scrittori\', terzo appuntamento della rassegna

scrittura creativa 23/02/2010 - Si svolgerà domani, giovedì 25 febbraio, il terzo appuntamento della rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Maiolati Spontini e curata da Massimo Raffaeli e Francesco Scarabocchi, con letture di Giorgio Sebastianelli.

Protagonisti, sempre nella suggestiva cornice della biblioteca La Fornace di Moie, con inizio alle ore 18, scrittori e saggisti di fama nazionale e romanzi d’avventura fra i più belli e conosciuti degli ultimi due secoli. A presentare uno dei “classici” del genere, “Robinson Crusoe” di Daniel Defoe, sarà la poetessa Antonella Anedda. Gli ultimi tre incontri sono affidati a tre saggisti. Il 4 marzo Gabriele Pedullà presenterà “Il Signore di Ballantrae” di Robert Louis Stevenson, l’11 marzo Roberto Galaverni “I ragazzi della Via Paal” di Ferenc Molnar e il 18 marzo Eraldo Affinati leggerà “Penny Wirton e sua madre” di Silvio D’Arzo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2010 alle 17:05 sul giornale del 24 febbraio 2010 - 912 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, scrittura creativa, scrittori leggono scrittori





logoEV