Monte S. Vito: Spacca incontra i candidati alle regionali

partito democratico 27/02/2010 - Ha fatto tappa a Monte San Vito il tour che ha visto la presenza del Presidente Gianmario Spacca e dei due candidati del Partito Democratico alle prossime elezioni regionali Antonella Bonucci e Gianluca Busilacchi.

Il Presidente della Regione è stato accolto alle ore 21.30 presso il Centro Turistico Carlo Urbani, per l’occasione affollatissimo, dal Coordinatore locale del PD Loris Bernacchia e dal Consigliere Provinciale Sabrina Sartini.


L’intervento di Spacca, conclusosi tra gli applausi dei numerosi presenti, ha toccato gran parte dei temi scottanti dell’attuale situazione politico-economica della Regione ed ha puntualizzato il perché di un’alleanza, quella con l’UDC che ha visto non riconfermate le attuali forze della coalizione.


Diversi sono stati gli interventi e le domande dei presenti ed aperta è stata la disponibilità del Candidato Presidente a rispondere alle domande ed agli inviti degli intervenuti a lavorare per una Regione che anche in futuro sia in grado di raccogliere e soddisfare le istanze dei cittadini specie in materia di sanità, lavoro, istruzione e ambiente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2010 alle 18:28 sul giornale del 01 marzo 2010 - 915 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, partito democratico