Leoluca Orlando ha concluso la sua visita nelle Marche

Italia dei Valori 1' di lettura 01/03/2010 - L\'onorevole Leoluca Orlando ha concluso la sua visita nelle Marche domenica 28 febbraio a Chiaravalle dove alle ore 14 ha incontrato gli aderenti e simpatizzanti del circolo dell\'ITALIA DEI VALORI della cittadina, ed alcuni rappresentanti dell\'IdV di Monte San Vito, Montemarciano, Falconara e Camerata.

Nei cinque comuni in poco tempo si e\' formato un gruppo molto attivo che ha contribuito con il suo impegno a far crescere il partito nel territorio crendo un progetto condiviso ed affrontando in sinergia i veri problemi dei cittadini. Leoluca Orlando nell\'Italia dei Valori, ricopre l\'incarico di portavoce politico nazionale e di europarlamentare a Bruxelles.



In questa ultima veste è stato eletto al Congresso di Barcellona nel novembre 2009 Vice Presidente del raggruppamento ELDR, cioè quello dei Liberali democratici riformatori europei. Il suo nome è da sempre noto per l’impegno profuso contro la mafia, assieme alle altre numerose battaglie civili nelle quali si è sempre battuto. circolo dell\'IdV di Chiaravalle, Monte San Vito, Montemarciano e Camerata.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2010 alle 18:36 sul giornale del 02 marzo 2010 - 1103 letture

In questo articolo si parla di





logoEV