Volley: la Monte Schiavo a Bergamo per affrontare la Foppapedretti

monteschiavo volley 05/03/2010 - La Monte Schiavo Banca Marche è partita questa mattina per Bergamo dove, domenica, alle ore 16, affronterà la Foppapedretti nella diciannovesima giornata di A1, ottava del girone di ritorno.

Si tratta della prima di due trasferte consecutive che porteranno Rinieri e compagne al cospetto delle terza e della seconda forza del campionato.

\"Ci è capitato questo calendario, c\'è poco da dire: Bergamo, Villa Cortese e Pesaro, le prime tre della classifica, una dietro l\'altra, poi, bisogna mantenere la concentrazione alta con Perugia, nell\'ultima insidiosa trasferta del girone di ritorno\".

Facciamo il punto della situazione, alla vigilia della trasferta, con Gabriele Pieralisi, general manager della Monte Schiavo Banca Marche.

\"All\'andata queste partite non ci hanno dato soddisfazioni. Non eravamo in condizioni ottimali, tra acciacchi ed infortuni. Ora stiamo migliorando, mi aspetto un risultato diverso rispetto all\'andata. Abbiamo un trittico d\'inferno, con due trasferte lontane ed impegnative, ed il derby in casa: dobbiamo fare più punti possibili, avendo un approccio diverso, sicuramente più aggressivo\".

\"Sarà un mese decisivo, in cui cercare il nostro miglior piazzamento, anche guardando all\'Europa del prossimo anno e questo si può fare conquistando vittorie, punti e set. I conti si fanno adesso, contro queste corazzate, andiamo in guerra!\".

La gara di Bergamo sarà trasmessa in diretta, dalle ore 16.00, su SKY SPORT 2 e SKY SPORT 2 HD.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2010 alle 18:07 sul giornale del 06 marzo 2010 - 829 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, bergamo





logoEV