Maiolati: corso gratuito di lingua russa alla biblioteca La Fornace

grizi 09/03/2010 - La biblioteca “La Fornace” di Moie ospiterà un corso base di lingua russa, gratuito, certificato dal consolato della Federazione Russa. Il corso si strutturerà in undici lezioni di due ore ciascuna, tenute dalla docente Tatiana Dulevych.

“Abbiamo accolto con soddisfazione l’iniziativa che ci è stata proposta dalla signora Dulevych, residente da qualche tempo nel nostro Comune, desiderosa – spiega l’assessore alla Cultura Sandro Grizi – di mettere a disposizione le proprie conoscenze non solo per far apprendere la lingua russa ma anche per far scoprire la vita quotidiana, la letteratura e la storia di un paese da cui provengono anche tante persone, soprattutto donne, residenti nel nostro territorio”.



L’obiettivo del corso di lingua russa, gratuito e aperto a tutti, è far apprendere i vocaboli di base necessari per una comunicazione semplice ma efficace. La prima lezione è stata fissata per sabato 20 marzo alle ore 16,30 nella sala “Joyce Lussu” del centro cultuale “eFFeMMe23”, in via Fornace a Moie. Per iscrizioni e informazioni si può scrivere alla mail corsorusso@mail.ru.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2010 alle 18:14 sul giornale del 10 marzo 2010 - 991 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, grizi, biblioteca “La Fornace”