Sel partecipa alla manifestazione indetta dalla Cigl

11/03/2010 - Una delegazione di “Sinistra Ecologia Libertà” della Provincia di Ancona guidata dall’assessore provinciale Gianni Fiorentini e dagli on. Eugenio Duca e on. Claudio Maderloni parteciperanno venerdì a Jesi alla manifestazione indetta dalla Cgil e invita i lavoratori e le lavoratrici a partecipare allo sciopero generale.

“Rilanciare un piano per la piena occupazione e sostenere il reddito dei disoccupati e degli inoccupati; ridare dignità al lavoro a partire dall’aumento dei salari e delle pensioni; ristabilire una giustizia fiscale evitando che la pressione del fisco gravi ingiustamente solo sui redditi fissi, da lavoro dipendente e da pensione; combattere il lavoro nero, l’evasione fiscale e contributiva e lo sfruttamento dei lavoratori più deboli.



Tutto ciò è ancor più necessario in una fase come l’attuale dove i rischi per la democrazia italiana sono sempre più reali e minacciosi: come dimostrano in pochi giorni lo smantellamento dell’art.18, il decreto governativo sulle elezioni e i gravissimi attacchi del Governo alla Magistratura e ai singoli magistrati\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2010 alle 18:07 sul giornale del 12 marzo 2010 - 685 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, sciopero, Sinistra Ecologia Libertà