Anpi: convocata l\'assemblea degli iscritti e simpatizzanti

anpi tolentino 12/03/2010 - La Sezione ANPI di Jesi ha convocato per domenica 14 marzo 2010 alle ore 9.30, presso l’ex 5^ Circoscrizione in Largo S. Allende, l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti.

L’assemblea sarà l’occasione per discutere della situazione politica nazionale, e per organizzare le prossime iniziative dell’ANPI a Jesi, anche in vista del 65° anniversario della Liberazione. Inoltre nell’assemblea sarà illustrato e approvato il bilancio consuntivo 2009 e si potranno ritirare le tessere del 2010. Ricordando che proprio il 14 marzo inizia il blocco del traffico, invitiamo tutti i partecipanti a utilizzare i mezzi pubblici di trasporto o seguire le modalità consentite dal Comune di Jesi per spostarsi in città.



In merito alla vicenda della vendita della ex sezione PCI di via Roma, l’ANPI di Jesi auspica che sia trovata una soluzione che consenta di mantenere aperto il circolo ARCI ospitato in quella sede, da sempre centro di aggregazione intitolato ai 7 martiri uccisi a Montecappone, che proprio nella sede ARCI di via Roma sono ricordati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2010 alle 18:54 sul giornale del 13 marzo 2010 - 656 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Anpi Jesi, anpi tolentino