Volley: under 16, alla Pieralisi il titolo provinciale

monteschiavo volley 16/03/2010 - Vittoria per 3-1 (25-17, 25-15, 19-25, 25-11) sulla Edilcost Ancona e titolo provinciale Under 16 per la Pieralisi Banca Marche Calloni: al PalaMenotti di Marina di Montemarciano, le jesine incamerano così un importante obiettivo di stagione.

Non è stato semplice per la compagine guidata da Daniele Lucchetti e Loretta Carletti. Una finale è sempre una finale ed essere poi riusciti ad interpretarla nel migliore dei modi, come dice il risultato finale, è stata senz’altro una gran bella soddisfazione. Le jesine, pur partendo contratte, sono riuscite mano a mano a prender in pugno le redini del gioco e, mettendo in luce una buona tecnica individuale, hanno saputo mettere in campo una certa continuità, venuta meno esclusivamente nel frangente del terzo set. Prima di questo incontro si è giocata, tra Star Volley Falconara e Pallavolo Loreto, la finale per il terzo e quarto posto.


Ad avere la meglio, al termine di oltre due ore e trenta minuti di gioco, le falchette più incisive nel finale. Tutte e quattro le formazioni passano ora alla fase regionale. Ecco le neo campionesse provinciali: Lucia Prosperi, Claudia Mazzarini, Cecilia Paladini, Beatrice Carbonari, Giorgia Pellicciari, Letizia Tartufoli, Valentina Pomili, Giulia Lombardi, Prisca Viviani, Maria Carboni, Camilla Orazi, Giorgia Chiavatti, Caterina Giuliani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 17:11 sul giornale del 17 marzo 2010 - 1657 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo