Comitati: ecco i candidati aderenti al dibattito a Moie

18/03/2010 - I sottoscritti Comitati e le sottoscritte Associazioni informano i cittadini che i seguenti candidati alle elezioni regionali 2010 hanno dichiarato di condividere i 9 punti di impegno proposti in data 15 marzo a tutti i candidati della provincia di Ancona.

Ecco l’elenco dei Candidati aderenti:

PDL:Milva Magnani, Daniele Silvetti.

IDV: Paolo Cingolani, Serenella Moroder, Ivano Rocchetti.

LISTE CIVICHE MARCHE: Maria Chiara Ballerini, Italo Campagnoli, Gabrio Jommi, Marincioni Franco, Tommaso Rossi, Francesco Verdelli.

PRC: Giuliano Brandoni, Daniela Cesarini.


Tali candidati saranno quindi presenti alla serata del 19 Marzo 2010 alle ore 21.00 presso la Sala “ex 6001” a Moie di Maiolati Spontini per un confronto/dibattito pubblico. Durante la serata, sarà lasciato ampio spazio alle domande ed alle osservazioni dal pubblico, al fine di consentire ai cittadini di comprendere ed approfondire le varie proposte politiche. Invitiamo la cittadinanza tutta ad intervenire a quello che in questa campagna elettorale, potrebbe essere uno dei pochissimi confronti diretti con e fra candidati di diversi schieramenti o partiti politici.


\"Puoi anche non occuparti di politica ma la politica si occuperà comunque di te\" (J.F.K.)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2010 alle 19:48 sul giornale del 19 marzo 2010 - 904 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, elezioni, moie, Vallesina, Comitato Tutela della salute e dell\'ambiente della Vallesina, comitato tutela salute e ambiente vallesina