Monte San Vito: Rocchetti (IdV), Favia maestro nel ribaltare la realtà dei fatti

Italia dei Valori 20/03/2010 - \"Caro David, non capisco perchè chiami in causa me che non sono tra i firmatari della nota pubblicata gentilmente da Vivere Jesi. Asserisci che sei stato minacciato da parte mia: menti sapendo di mentire\".

Non ti ho chiesto di nominare ora Portavoce IDV di Monte San Vito Gina Fracascia. Per i tanti impegni probabilmente hai dimenticato che già dal 15.12.2009 l\'assemblea degli aderenti IDV di Monte San Vito, presente il Coordinatore Regionale Gianfranco Borghesi, aveva indicato democraticamente la stessa. In data 17.12.2009 Igina Fracascia ha inviato all\'indirizzo email davidfavia@hotmail.com il verbale dell\'assemblea. Poco tempo dopo ti ho sollecitato la nomina considerando che il precedente portavoce si era dileguato dopo la sconfitta elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Monte San Vito. Da allora, non avendo avuto riscontro da parte tua in senso negativo, gli aderenti hanno continuato a relazionarsi con la suddetta che è riuscita ad organizzare una qualificata presenza sul territorio. Invece ti ho telefonato venerdi c.m. per avere riscontro su un volantino che annunciava un tuo incontro con gli elettori dove risulterebbe moderatore il sig. Fabiano Pieralisi in qualità di segretario cittadino di IDV.


Mi hai risposto di non saperne nulla sulla nomina, ti ho invitato a non prendermi per il naso e di smentire l\'impropria carica di Pieralisi; hai cambiato tono affermando che erano state fatte nuove iscrizioni. Le provocazioni non sono utili, ma tu in questo sei maestro nel ribaltare la verità e la realtà dei fatti. Sul fatto che hai a cuore l\'immagine di IDV ho i miei fondati dubbi sulla tua sincerità. Per il resto mi sembra opportuno rimarcare che le presenze sul territorio dei dirigenti nazionali IDV sono a sostegno dell\'intero movimento senza padrini. Invece per il pulpito mi astengo da commenti ricordandoti soltanto che dal mio posso con estrema coerenza parlare a tua differenza. Per quanto riguarda la lettera dei coordinatori comunali la condivido in pieno e la sostengo apertamente sottoscrivendola in toto.


da Ivano Rocchetti
Vice Segretario Reg.le IDV Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2010 alle 18:26 sul giornale del 22 marzo 2010 - 1799 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, Ivano Rocchetti


le colporteur

Commento sconsigliato, leggilo comunque

le colporteur

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Si commenta tutto da solo ,ma vorrei dire da monsanvitese che mentre l\'attuale coordinatore nominato da Favia \"motu proprio\" è un\'illustre sconosciuto già candidato nella lista PDpiu\' altri alle ultime elezioni,la signora Igina ,eletta come segretaria di circolo (si chiama cosi\'?), è una persona degna di rispetto e conosciutissima in paese.Non sono dell\'IDV \"assolutamente \" ma credo che una politica fatta in questo modo sia cieca oltre che controproducente.