In Vallesina esponenti della cultura, del lavoro e delle istituzioni firmano appello per Brandoni

giuliano brandoni 22/03/2010 - Un appello per la rielezione di Giuliano Brandoni (PRC) in consiglio regionale. È quello sottoscritto da oltre venti esponenti della società civile e delle istituzioni, tra cui molti volti noti della Vallesina.

Tra loro l’editrice ed ex assessore alla Cultura del Comune di Jesi Valentina Conti, il critico letterario Massimo Raffaeli, il consigliere comunale Achille Bucci, l’assessore provinciale Maurizio Quercetti, l’assessore di Maiolati Spontini Sandro Grizi, l’assessore di Monte San Vito Edmondo Rinaldi, il leader della rock-band The Gang Marino Severini, l’operaio della New Holland Stefano Guerro, il delegato Rsu dei Cantieri Navali Michele Giacché, il delegato Rsu della Filt Massimo Mazzarini.


“Ci sentiamo di indicare alle elettrici e agli elettori – si legge nell’appello - l\'espressione di un voto di preferenza a Giuliano Brandoni, candidato nella lista della Federazione della Sinistra a sostegno di Massimo Rossi presidente della Regione, perché la sua storia personale e la sua intensa attività di Consigliere regionale nella trascorsa legislatura sono lì a testimoniare da quale parte abbia scelto di stare: quella dell\'ascolto, dell\'impegno per il rigore e la trasparenza, dell\'attenzione al lavoro, ai diritti, all\'ambiente, ai beni pubblici, alla cultura. Quella di chi interpreta la politica come servizio e non come privilegio”.


da Giuliano Brandoni
Presidente del gruppo consiliare regionale Prc-Se




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2010 alle 15:15 sul giornale del 23 marzo 2010 - 1552 letture

In questo articolo si parla di politica, giuliano brandoni, Vallesina, Partito della Rifondazione Comunista


Grande Marino Severini e grande, come al solito, la Gang!<br />
<br />
Sempre dalla parte di chi lotta!<br />
<br />
Grrrrrrrrr...azie!