Il cordoglio dell'amministrazione per la scomparsa di Cipolat e Forconi

1' di lettura 23/03/2010 - A nome mio personale e dell'Amministrazione comunale tutta desidero esprimere i sensi di profondo cordoglio per la scomparsa del professor Giuseppe Cipolat.

Appena qualche settimana fa avevo avuto modo di salutarlo e trasmettergli i sentimenti di stima della città in occasione della consegna della medaglia d'oro della Croce Rossa. Resta vivo il ricordo di una grande personalità apprezzata per le profonde doti umane e professionali, limpida testimonianza per più generazioni.


La grande emozione che ha suscitato in città la notizia della prematura scomparsa di Stefano Forconi è la testimonianza più nitida dell'affetto che aveva saputo conquistarsi nel mondo sportivo e non solo in quello. A lui va riconosciuto il merito di aver tradotto la sua forte passione sportiva in una intensa attività di allenatore e dirigente, contribuendo con la sua spiccata capacità aggregativa ad accompagnare nella crescita generazioni di giovani. Di questo noi tutti glie ne siamo riconoscenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2010 alle 17:32 sul giornale del 24 marzo 2010 - 3690 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, stefano forconi

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV