Al via i lavori per l'attraversamento pedonale rialzato in via Granita

lavori pubblici 26/03/2010 - Continuano gli interventi promossi dall’assessorato ai lavori pubblici per mettere in sicurezza le strade della città che, per caratteristiche e transito, sono maggiormente a rischio di incidenti.

Nella giornata di sabato 27 sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato in via Granita, in prossimità della curva con via San Giuseppe (angolo campo di calcio Boario). A tal fine dalle ore 9 di sabato 27 e fino alle ore 9 di domenica, tale tratto di strada sarà precluso al traffico. Pertanto coloro che provengono da via Granita avranno l'obbligo di voltare a sinistra in via Artigiani e proseguire in via dei Mugnai per poi immettersi in via San Giuseppe.


Nelle vie Artigiani e dei Mugnai è istituito il divieto di sosta sul lato destro della carreggiata come segnalato da apposita segnaletica. Solo per i residenti che devono raggiungere la parte finale di via Granita (zona ex mattatio) è istituito il senso di circolazione inverso nel tratto tra via dei Mugnai e via San Giuseppe. I lavori vengono eseguiti nella giornata di sabato per non intralciare il transito degli autobus con gli studenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2010 alle 16:51 sul giornale del 27 marzo 2010 - 3333 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, jesi, Comune di Jesi, via Granita