IdV: 'Abbiamo tenuto nonostante la concorrenza e gli attacchi mediatici'

idv senigallia logo 1' di lettura 31/03/2010 - L'Italia dei Valori Senigallia esprime la sua soddifazione per la vittoria al primo turno realizzata dalla coalizione di cui faceva parte e che sostiene l'attuale sindaco Maurizio Mangialardi.

Il risultato di lista, certamente buono, ci vede raggiungere quasi un 5% che per un partito che si presenta la prima volta alle comunali è una invidiabile posizione. Abbiamo tenuto nonstante la concorrenza di molte liste civiche e anche molti attacchi mediatici portati contro di noi. Ora si tratta di lavorare con la coalizione di centro-sinistra con cui abbiamo convintamente scelto di schierarci per costruire insieme un futuro migliore e concreto per tutti i senigalliesi, e ovviamente si tratta di lavorare sul territorio perché IdV diventi sempre più una voce viva e vitale della città e dei suoi problemi da risolvere.


Un grazie da subito a tutti i cittadini che ci hanno dato la loro preferenza credendo in questa lista giovane e fresca; un grazie a quelli che con la loro firma ci hanno permesso di presentare la lista; un grazie ai 26 candidati che hanno messo tempo, impegno e dedizione in un progetto e in un gruppo affrontando difficoltà e prove per molti del tutto nuove; un grazie ai simpatizzanti che, senza chiedere nulla, hanno aiutato a risolvere piccoli e grandi problemi e ci hanno spronato a lavorare bene. Grazie a tutti e ad maiora, sia per l'Idv sia soprattutto per Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2010 alle 12:14 sul giornale del 01 aprile 2010 - 2105 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, italia dei valori, idv senigallia


effettivamente<br />
senza l'IDV Mangialardi non ce l'avrebbe fatta.....<br />
<br />
ma chi l'ha scritto il comunicato, Rosi Bindi?

li ha contagiati l'Amore, l'Amore vince sempre!