Cna: un caffè gratis per chi fa acquisti in centro

1' di lettura 07/05/2010 - Il centro di velluto, la rete dello shopping di qualità nel centro storico. È questa l'iniziativa messa in campo dalla Cna per sostenere il commercio nel centro cittadino.

“Si tratta di un gruppo di imprese che hanno risposto all'invito della Cna di organizzarsi in forma aggregata, attraverso un sistema di adesioni aperto, spontaneo e svincolato da qualunque forma di condizionamento -spiega il segretario Massimiliano Santini- al fine di condividere riflessioni, valutazioni e proposte utili alla crescita della propria attività e del centro storico di Senigallia”.

Nel concreto il progetto vuole sostenere in modo efficace ed economicamente sostenibile le attività aderenti e animare e vivacizzare il centro attirando anche l'attenzione di consumatori provenienti da altri comuni. “In che modo? Agiremo su sei diversi filoni -aggiunge Santini- oltre agli eventi, creeremo un portale dedicato alle attività del centro, sosterremo un percorso formativo per le piccole e medie attività e fidelizzeremo la clientela”. Per questo scopo sarà introdotta, nell'ambito delle imprese che aderiscono al progetto, una card per le promozioni.

Sul fronte degli eventi, la prima iniziativa è messa in campo dall'8 al 16 maggio in occasione della festa della mamma. Si chiama “Un caffè in centro per te” e consiste nell'offrire un caffè, da consumare in alcuni bar e locali del centro storico, a chi acquista nei negozi del centro. Gli esercizi che esporranno il logo dell'iniziativa regaleranno un buono per un caffè ai clienti che fanno acquisti. Gli stessi clienti avranno modo di gustare un caffè in altri locale, sempre del centro storico.








Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2010 alle 22:22 sul giornale del 08 maggio 2010 - 1926 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, cna


io non 'nl voglio il caffè, troppi caffè fanne male, po sem sempre + nervosi, dateci 2 camomille o 1 tisana, come faceva Coccobillweare di Jacovitti




logoEV