SEL: riunione degli iscritti, Claudio Paolinelli il nuovo portavoce provinciale

claudio paolinelli 31/05/2010 -

L’Assemblea provinciale degli iscritti di Sinistra Ecologia Libertà, riunitasi sabato 29 maggio u.s. a Jesi presso la sala dei convegni della II Circoscrizione di Via San Francesco, per l’elezione del portavoce provinciale, dopo la presentazione delle candidature e dopo gli interventi dei presenti, ha eletto a larga maggioranza Claudio Paolinelli.



Paolinelli, ringraziando l’assemblea per la fiducia e nella consapevolezza della responsabilità acquisita dichiara che il compito principale del coordinamento sarà quello di condurre e stimolare la discussione in preparazione del Congresso nazionale costitutivo di SEL previsto per ottobre prossimo.

Un periodo di transizione dunque che non sarà di attesa, ma al contrario dovrà servire per proseguire il cammino fin qui percorso per la costruzione della Sinistra in Italia. Con l’impegno di affrontare, in sintonia con i valori ed i programmi nazionali e regionali sottoscritti, alcune tematiche di assoluta priorità come le politiche del lavoro, quelle sociali e ambientali, promuovendo la partecipazione ed aprendo il dialogo con le associazioni, i comitati, la cittadinanza attiva presente sul territorio.

Breve biografia: Claudio Paolinelli nato ad Ancona il 6 maggio 1960 residente a Falconara Marittima, impiegato in una azienda privata, ha aderito a Sinistra Ecologia libertà sin dalla sua costituzione in movimento. E’ stato consigliere comunale nel Comune di Falconara nel 2006 (Giunta Recanatini)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2010 alle 12:32 sul giornale del 01 giugno 2010 - 840 letture

In questo articolo si parla di attualità, Claudio Paolinelli, Sinistra Ecologia Libertà