Osimani, è tempo di migrare! Per il sondaggio Vivere vota il mare di Numana

1' di lettura 09/06/2010 -

Osimano, se la tua spiaggia preferita è quella di Numana e Marcelli lascia il tuo VOTO per il sondaggio dei quotidiani Vivere!



I più coraggiosi la raggiungono in bici pedalando sotto il sole. Con la chiusura delle scuole saranno centinaia gli scooter che sciameranno sul suo lungomare. Pochissimi chilometri in linea d'aria, un soffio la strada. La spiaggia di Numana e Marcelli è la meta tipica degli Osimani che amano il mare. C'è chi prende una casa-vacanza in affitto, chi prenota in anticipo sdraio e ombrellone nel proprio stabilmento preferito e chi preferisce una tintarella mordi e fuggi: arrivi la mattina, giochi in spiaggia, un bagno, ti asciughi al sole, è già pomeriggio e via di nuovo tra le mura Senza Testa.

Per gli amanti del fitness il lungomare è la location ideale per fare un pò di moto: i-pod tuta e energia, puoi correre tranquillamente seguendo la rotta del marciapiede, chilometri e chilometri senza interruzioni e al sicuro dalle macchine. E se correre non è il tuo forte, si può sempre passeggiare magari rifacendosi il palato con il chioschetto del paninaro o con le tradizionali gelaterie su e giù fino alla vista del porto elegante e selvaggio, un colpo d'occhio sul mare aperto, la vista del Monte Conero, il suo profilo e la città arroccata. Romantico, vero? Senza contare le "bellezze" locali: molti bikini sono osimani e anche l'occhio vuole la sua parte...

Osimano, se la tua spiaggia preferita è quella di Numana e Marcelli lascia il tuo VOTO per il sondaggio dei quotidiani Vivere!








Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2010 alle 20:28 sul giornale del 11 giugno 2010 - 4769 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo





logoEV