Colonia marina al Ciarnin di Senigallia

colonia marina 11/06/2010 -

L'Amministrazione comunale, per il tramite dell'Ambito territoriale IX organizza dal 21 giugno al 31 luglio 2010 il servizio di colonia marina per ragazzi da 6 a 12 anni residenti a Jesi.



I ragazzi di 6 anni devono avere frequentato nell’anno scolastico 2009/2010 la 1° classe della scuola primaria (elementare) ed i ragazzi di 12 anni devono avere frequentato nell'anno scolastico 2009/2010 la 1° classe della scuola secondaria 1° grado (media inferiore)
La colonia funzionerà in orario antimeridiano, dal lunedì al sabato, sarà suddivisa in 3 turni di due settimane ciascuno:

* 1° turno dal 21 giugno al 3 luglio (n. 50 ragazzi )
* 2° turno dal 5 luglio al 17 luglio (n. 75 ragazzi)
* 3° turno dal 19 luglio al 31 luglio (n. 75 ragazzi)

La quota di partecipazione per ciascun turno è la seguente:

* € 88,00 per il 1° figlio
* € 78,000 per il 2° figlio

Per l'ammissione ai turni si terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

L’ammissione a più turni può essere accolta se le adesioni non supereranno il tetto massimo previsto.

In caso di disponibilità di posti potranno essere accolte le richieste dei non residenti purchè iscritti nelle scuole jesine.

Il modulo di domanda per l’ammissione alla colonia marina potrà essere ritirato dal 19.05.2010 presso l'Ufficio S.U.S.J. e dovrà essere presentato all’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 13.30 del 15 giugno 2010.


Informativa per le famiglie

Il modulo di domanda deve essere riconsegnato, entro il 15 giugno 2010 allo Sportello Unico Servizi del Comune di Jesi.

Il modulo di domanda può essere inviato anchetramite fax unitamente a copia fotostatica (non autenticata ) di un documento di identità del sottoscrittore

Se il ragazzo/a vuole essere inserito/a in un gruppo dove sono presenti compagni di scuola o amici dovrà compilare la parte retrostante del modulo di iscrizione con i nominativi richiesti.

Il servizio di trasporto per i residenti nelle zone periferiche della città è stato organizzato come segue:

1) i ragazzi che sceglieranno il 1° turno potranno essere prelevati e riaccompagnati con il pulmino presso le proprie abitazioni salvo casi particolari da concordare con il Responsabile dello scuolabus.

2) i ragazzi che sceglieranno il 2° turno residenti in Via Martiri della Libertà, Via Montecappone, Via Colle Onorato, Via Pantiere, Via Roma, Via Spina, Via Ponte Pio, Via Piandelmedico via Gangalia alta e bassa, Via S. M. del Colle, Via Castelrosino, Via Macerata, Via Torre, Via Cannuccia, Via Minonna da Via Cannuccia fino alle fine della via, potranno essere prelevati e riaccompagnati con il pulmino presso le proprie abitazioni.
Nel caso invece scegliessero il 3° turno dovranno recarsi nei seguenti punti di raccolta:
- Fornace per i residenti in Via Martiri della Libertà, Via Montecappone, Via Colle Onorato, Via Pantiere, Via Roma, Via Spina, Via Ponte Pio, Via Piandelmedico;
- Minonna per residenti in Via Gangalia alta e bassa, Via S. M. del Colle, Via Castelrosino, Via Macerata, Via Torre, Via Cannuccia, Via Minonna da Via Cannuccia fino alle fine della via, Via Piandelmedico.

3) i ragazzi che sceglieranno il 3° turno residenti in Via Montegranale , Via Bagnatora, Via Mazzangrugno, Via Colle Pacifico, Via Ripabianca, Via Santa Lucia, Via Fontalbino, Via Montegiacomo, Via la Larga, Via San Marcello, Via Montelatiere, Via dei Gobbi, Via Sabbioni, Via Calabria, potranno essere prelevati e riaccompagnati con il pulmino presso le proprie abitazioni.

Nel caso invece scegliessero il 2° turno dovranno recarsi nei seguenti punti di raccolta:
- Minonna: per i residenti in Via Montegranale , Via Bagnatora, Via Mazzangrugno, Via Colle Pacifico, Via Ripabianca;
- San Giuseppe per: i residenti in Via Santa Lucia, Via Fontalbino, Via Montegiacomo, Via la Larga, Via San Marcello, Via Montelatiere, Via dei Gobbi, Via Sabbioni, Via Calabria.


Per informazioni:
Sportello Unico Servizi Jesi (S.U.S.J.)
Sede: Piazza Spontini, 8 - Jesi
Telefono: 800580084
Fax: 0731 538249
Web: http://www.comune.jesi.an.it
Email: susj@comune.jesi.an.it


Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (giovedì pomeriggio chiuso dal 1 luglio al 31 agosto)
sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2010 alle 14:17 sul giornale del 12 giugno 2010 - 990 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, ciarnin di senigallia, colonia marina