Grande successo per il San Giuseppe party on the street

Jesi 14/06/2010 -

Happy hour con gusto domenica 13 giugno nel quartiere San Giuseppe di Jesi. In tanti, circa 600 persone, a partire dalle 19.30 al ritorno dal mare, hanno gremito il quartiere jesino tirato a lucido per l'occasione.



Una manifestazione voluta dallo staff Parrucchieri Vignaroli di Lamberto e Griselda, e subito sposata dagli artigiani e dai commercianti della zona. L'intento è quello di rilanciare il quartiere San Giuseppe che, in termini di offerta commerciale, non ha nulla da invidiare alla grande distribuzione. La serata si è aperta con l'evento moda presentato dalla giornalista televisiva Catiuscia Ceccarelli. Con la regia audio di Andrea Saponaro, in passerella hanno sfilato "Mamma e co", "Privè ", "Parrucchieri Vignaroli di Lamberto e Griselda", "Queen Pink" e "Mea Domina". Di grande effetto la performance di danza del ventre di Francesca Donninelli e la sfilata delle rosse Ferrari del gruppo Ferrari Auto di Ostra e Montemarciano.

Inoltre degustazioni varie, animazione per bambini e tante altre sorprese grazie anche alla collaborazione della Parrocchia di San Giuseppe di Don Giuliano Fiorentini, il comitato di quartiere, le sorelle Lampa, Bar Zampanò e tanti negozi del posto. "Ringrazio davvero tutti - afferma Lamberto Vignaroli, uno dei maggiori promotori dell'evento - era una cosa che volevamo e è andata bene. La gente ha risposto, il quartiere anche. E' stata una bella occasione per ricordare anche le persone che hanno contribuito allo sviluppo del quartiere ma che oggi non sono più con noi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2010 alle 16:13 sul giornale del 15 giugno 2010 - 968 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, quartiere san giuseppe, Organizzatori