Monte San Vito: ballottaggio, la Lista Sordoni annuncia il ricorso al Consiglio di Stato

Gloria Anna Sordoni 16/06/2010 -

La Lista Sordoni - Insieme per Monte San Vito fa luce sulle possibili conseguenze della sentenza di ballottaggio e annuncia il ricorso al Consiglio di Stato.



La Lista Sordoni - Insieme per Monte San Vito illustra i diversi scenari che si profilano per l’amministrazione del Comune a seguito della sentenza con cui il Tar, il 9 Giugno scorso, si è pronunciato in merito all’esito della competizione elettorale del 6-7 Giugno 2009. Una situazione mai verificatasi prima, un caso senza giurisprudenza pregressa, che pertanto, al momento, tiene simultaneamente in campo ipotesi differenti di risoluzione. La Lista Sordoni - Insieme per Monte San Vito approfondirà altresì le conseguenze di blocco amministrativo − queste certe – derivate dalla sentenza di ballottaggio emessa a seguito del ricorso presentato dalla Lista Democratici e Riformisti.

Un blocco che ha repentinamente congelato l’attività amministrativa, comportando una netta battuta d’arresto nel pieno e attivo governo del paese: a farne le spese, a distanza di un anno dallo svolgimento delle elezioni comunali, tutti i cittadini monsanvitesi, che peraltro si trovano già a dover fronteggiare il peso della presente congiuntura economica. La forte apprensione per le serie e preoccupanti conseguenze che questa situazione comporta non può che motivare, quindi, la volontà di fare chiarezza attorno a tutte le molteplici ripercussioni provocate dalla decisione del Tar in ordine alla amministrazione del Comune. In merito alla suddetta sentenza, la Lista Sordoni – Insieme per Monte San Vito annuncia altresì l’intenzione di ricorrere al Consiglio di Stato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2010 alle 18:47 sul giornale del 17 giugno 2010 - 951 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, Gloria Anna Sordoni, Insieme per Monte San Vito, ballottaggio, lista sordoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cz