Staffolo: in arrivo la prima edizione di miss Bandiera Arancione

2' di lettura 04/08/2010 -

Si svolgerà sabato 7 agosto 2010 la prima esclusiva nazionale del Concorso Miss Bandiera Arancione, evento patrocinato dal Comune di Staffolo e realizzato in collaborazione con la Pro-loco e con il sostegno di molti esercizi commerciali ed aziende del posto.



Un’organizzazione a cura della Palcosecnico Eventi, esclusivista dell’evento. L’iniziativa prende il nome dal titolo conferito alla città di Staffolo dal Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico ambientale destinato alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e un'accoglienza di qualità. Un concorso “fuori dalle righe” che non è alla ricerca di una miss dalle forme mozza fiato e dalle gambe kilometriche!!!

Miss Bandiera Arancione è un concorso che ha l’intento di scovare una figura rappresentativa della città, una ragazza che incarni al meglio lo stereotipo della città di Staffolo, in questo caso. 28 le ragazze partecipanti, dai 16 ai 25 anni, tutte residenti a Staffolo. Per una sera, le aspiranti Miss Bandiera Arancione indosseranno abiti firmati Maila Spose, stilista affermata di Castiglioni di Arcevia che ha messo a disposizioni straordinarie creazioni; le concorrenti si esibiranno in accattivanti coreografie e colorati defilè al fine di conquistare la folta giuria che avrà il compito di scegliere la 1°a Miss Arancione.

Ospite della serata Maria Chiara Boarelli, voce d’oro, vincitrice di innumerevoli concorsi canori sia a livello regionale che nazionale. Miss Bandiera Arancione si terrà presso i Giardini Europa con inizio alle ore 21.30. Saranno presenti le telecamere di “Obiettivo Danza – Estate” programma televisivo in onda su Tv Centro Marche condotto e curato da Cristiana Pecci, presentatrice e coreografa dell’evento staffolano. Insieme alla Pecci presenterà la serata Roberto Marchetti, noto attore e doppiatore del grande e piccolo schermo.

Un evento senza precedenti che ha scelto come tappa 0 la città di Staffolo - afferma uno degli ideatori del concorso Simone Massaccesi. Da Staffolo si parte! Potrebbe essere proprio questa meravigliosa cittadina la “madrina” di un ‘iniziativa che allargheremo su scala nazionale. Magari il prossimo anno… Staffolo potrebbe ospitare la fase finale del concorso richiamando ragazze provenienti da tutta Italia, logicamente residenti in comuni che vantano il titolo di Bandiere Arancioni. Un appuntamento, dunque, da non perdere, quello di sabato 7 agosto a Staffolo - ore 21.30 - Giardini Europa - ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2010 alle 17:33 sul giornale del 05 agosto 2010 - 4649 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, staffolo, Palcoscenico Eventi, miss bandiera arancione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW1





logoEV