Chiaravalle: successo per il convegno ufologico

03/11/2010 -

Grande successo di pubblico e di critica al 7° Convegno ufologico delle Marche che si è svolto sabato 30 ottobre 2010 a Chiaravalle presso la sala convegni della Croce Gialla.



Oltre 150 persone hanno affollato la splendida e capiente sala convegni della Croce Gialla di Chiaravalle, senza risparmiare applausi ai tre relatori che si sono avvicendati sul palco. Massimo Angelucci, Gianfranco Lollino e Piergiorgio Caria ( in ordine di programma ) hanno catalizzato l'attenzione dei presenti con relazioni di alta qualita' spaziando dal rapporto ufo-militari-cover up agli ultimi sviluppi del C.R.O.S.S. Project per le luci anomale in Adriatico, fino a giungere ai piu' recenti filmati e foto di avvistamenti da tutto il mondo, commentati con dovizia di particolari.

Ottimo anche il riscontro mediatico del convegno testimoniato, oltre che dalle testate giornalistiche locali, anche dalla presenza di una troupe di RAI 3 che ha realizzato un servizio filmato sull'evento.

"E' per me una grande soddisfazione notare che il mio convegno cresce d'interesse di anno in anno", esclama soddisfatto MIRCO BRUNELLI, socio del Centro Ufologico Nazionale, ideatore ed organizzatore della manifestazione, "E' uno stimolo per andare avanti e proseguire nella strada intrapresa cercando magari anche il coinvolgimento delle istituzioni locali, indispensabile per poter migliorare sempre piu' lo standard qualitativo dell'evento. Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno partecipato a nome mio personale e del Centro Ufologico Nazionale." Appuntamento dunque al prossimo anno, il 2011, per l'ottava edizione del Convegno Ufologico delle Marche.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2010 alle 14:52 sul giornale del 04 novembre 2010 - 2002 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/dZC





logoEV