Tornano gli aperitivi con l’arte al Bubamara

bubamara 1' di lettura 05/11/2010 -

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna “Pezzi facili. Aperitivi all’arte”, in programma presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara” di Senigallia (situato in via Abbagnano), grazie all’organizzazione di Lorenzo Franceschini e al sostegno economico dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia.



Gli incontri, rivolti a persone di tutte le età, si svolgeranno in ognuna delle quattro domeniche di novembre, sempre dalle ore 18 alle 20. Obiettivo è quello di per far conoscere al pubblico senigalliese realtà culturali locali e nazionali, con un occhio preferenziale per il contemporaneo. Ai presenti sarà anche offerto in queste occasioni un piccolo rinfresco, così da favorire la possibilità di intrattenersi, sia prima che dopo gli spettacoli, per sviluppare una piacevole discussione.

Nella prima data di questa edizione, domenica 7 novembre, verrà presentata la rivista d’esplorazione «Argo» (www.argonline.it), che proporrà letture, musica e una discussione su identità e diversità, còlte dal punto di vista geografico e sessuale. Gli ospiti presenti saranno Franco Buffoni, Massimiliano Chiamenti, Manuel Cohen e Barbara Laconi. L’ingresso è assolutamente gratuito. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 071.7931366 o visitare il sito internet http://cagbubamara.wordpress.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2010 alle 13:39 sul giornale del 06 novembre 2010 - 1300 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, bubamara, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/d44


Per quanto concerne il Prof. Franco Buffoni, ordinario di Critica Letteraria e Letterature comparate, suggerisco la consultazione del ricchissimo sito personale:

www.francobuffoni.it