Monte San Vito: appello al voto della Lista Civica Insieme per Monte San Vito

Lista Civica Insieme per Monte San Vito 1' di lettura 02/02/2011 -

Monte San Vito ha bisogno di una guida capace di rappresentare l’intera cittadinanza, e la lista Sordoni – “Insieme per Monte San Vito” è l’unica forza in grado di farlo. L’abbiamo già dimostrato sul campo, dando voce alle richieste di tutti i monsanvitesi.



Non a caso siamo una lista civica, e il bene del nostro paese è il solo interesse che portiamo avanti: non vogliamo altro che questo, e soprattutto ci rivolgiamo a tutti con onestà, senza fare distinzioni di appartenenza politica.

In noi si possono riconoscere tutti coloro che hanno a cuore Monte San Vito, che vogliono difendere il nostro territorio dall’inquinamento, dalla cementificazione, dal traffico e dalla politica affaristica, che è nemica dell’interesse collettivo.

Che cos’è la lista Sordoni – “Insieme per Monte San Vito” ?
È il volto di una cittadinanza unita nella difesa e nel rafforzamento dei propri diritti, lo specchio della maturità civile di questo paese, basata sempre e comunque sull’ascolto reciproco, nonché sul valore della partecipazione collettiva. Abbiamo sempre raccolto le vostre voci e continueremo a farlo, non solo in campagna elettorale.

Monte San Vito ha bisogno di una lista civica;
la lista civica ha bisogno di voi
.

Dateci fiducia!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 11:25 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 1609 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, gloria sordoni, Insieme per Monte San Vito, amministrative 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gWU