Amministrative, IdV: 'Privilegiata l'alleanza con il PD, si rispetti il nostro ruolo'

Italia dei Valori 08/02/2011 -

In vista delle prossime elezioni amministrative, l’Idv ha stabilito durante il coordinamento provinciale di Ancona, svolto sabato e presieduto dal coordinatore Ennio Coltrinari, che in linea di principio sarà privilegiata l’alleanza con il Pd.



Alleanza che sarà solida solo se basata su stima e rispetto reciproco. Per questo l’Idv ci tiene a sottolineare che il Pd dovrà necessariamente rispettare la pari dignità e il ruolo dell’Idv. Durante l’incontro il comitato ha anche ricordato l’importanza del tesseramento in vista dei congressi comunali di giugno, pena l’esclusione agli stessi.

Con la partecipazione anche dei responsabili comunali di Castelfidardo, Monte San Vito, Cupramontana, Camerano, Loreto e Santa Maria Nuova, è stato quindi fatto il punto sulle prossime elezioni amministrative dei sei comuni che andranno al voto.


da Ennio Coltrinari
segretario provinciale IdV Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2011 alle 17:19 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 2007 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, italia dei valori, castelfidardo, camerano, loreto, ennio coltrinari, idv, pd, cupramontana, santa maria nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hav


La stima ed il rispetto reciproco si basano anche sulle piccole cose, come quella di tirare su l'acqua nell'androne allagato dei garages, senza aspettare che lo facciano sempre e solo gli altri.