Santa Maria Nuova: il PD allestisce un gazebo per incontrare gli elettori

Alessandro Gregori 11/02/2011 -

Consapevoli che governare un paese anche se piccolo come il nostro, soprattutto in questo momento di crisi economica internazionale e con minori trasferimenti dallo stato centrale agli enti locali, non sia cosa da poco, ma altresì convinti di non poter mancare a questo importante appuntamento per dare una visione diversa di Amministrare Santa Maria Nuova, è nostro obiettivo creare una Squadra coesa e vincente per le prossime Amministrative di primavera, e che sia soprattutto capace di ascoltare tutti, qualità mancante nell’Amministrazione uscente. Per questo motivo riteniamo necessario e indispensabile un confronto diretto con tutte le realtà.



Il Partito Democratico di Santa Maria Nuova scende così in Piazza fra la gente. Domenica 13 febbraio 2011 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 saremo lieti di incontrarvi in Via
Garibaldi, dove allestiremo un gazebo, per dare il via al Tesseramento 2011 e per raccogliere le firme per la petizione nazionale PD: “Berlusconi dimettiti. L’Italia merita di meglio”.

Il PD di Santa Maria Nuova aprirà un punto d’incontro in Piazza Magagnini, per proseguire il tesseramento e per dare seguito agli incontri con la Cittadinanza, con le Associazioni e le altre componenti politiche del centro sinistra per condividere con loro le nostre proposte e accogliere le loro, per costruire insieme un Progetto per Santa Maria Nuova, dove le parole chiave siano rinnovamento e voglia di cambiamento. Guardiamo al futuro con coraggio, serietà, trasparenza, solidarietà, poiché non possiamo permetterci di tornare su proposte e ricette di vecchio stampo.

Il PD, riconoscendo le esigenze di una società in continua evoluzione, ha elaborato un programma che si rivolge ad un mondo nuovo su temi nuovi, come green economy, politiche giovanili, politiche sociali, sicurezza, ambiente, assetto e riqualificazione del territorio e del patrimonio edilizio. Questi sono gli argomenti essenziali e su questi siamo disponibili a collaborare con tutti, per poter respirare aria nuova che ormai dopo molti anni necessita di ricambio.

Per ulteriori informazioni sugli incontri visitate il nostro blog: pdsantamarianuova.blogspot.com


da Alessandro Gregori
Coordinamento PD




Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2011 alle 11:06 sul giornale del 12 febbraio 2011 - 905 letture

In questo articolo si parla di pd, santa maria nuova, Alessandro Gregori, amministrative 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hih