Accordo tra Confcommercio e Carifac del Gruppo Veneto banca

confcommercio 25/02/2011 -

Si è svolta mercoledì pomeriggio a Jesi, presso i locali della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Ancona, una convention tra i maggiori direttori della Carifac e i funzionari della Confcommercio e della propria cooperativa di garanzia per il credito agevolato Ascomfidi, per condividere una strategia comune sul credito.



La Cassa, come è noto parte integrante del Gruppo Veneto Banca, vanta un posizionamento competitivo e una radicata presenza in tutta la penisola, offre soluzioni creditizie non solo alle grandi aziende ma anche alle PMI del comparto del turismo e commercio. La sua struttura organizzativa consente di sviluppare la relazione con
il “cliente” attraverso modalità volte a migliorare la qualità del servizio, ha ribadito nel corso della riunione Fabio Berini della Direzione Mercato che ha organizzato la struttura per segmenti di clientela, affiancati da gestori specialisti e nel comparto retail da coordinatori di segmento.

Il Direttore Regionale Massimiliano Polacco ha accolto le proposte della Cassa ribadendo che siamo un Sistema Impresa in grado di rispondere a tutte le esigenze professionali dell’azienda, e in uno scenario economico debole occorre condividere e sensibilizzare quei valori e quegli asset di qualità che si risolvono attraverso un’attenta gestione.

L’impegno della Confcommercio – Imprese per l'Italia Provincia di Ancona verso i propri associati è quello di promuovere i diversi prodotti che la Cassa mette a disposizione obiettivo comune che rafforza l’intesa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 15:12 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 1378 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, ancona, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hOJ