Fidapa Jesi: cerimonia delle candele per esprimere solidarietà e unione.

fidapa 2' di lettura 04/04/2011 -

“Nei momenti di forte crisi bisogna essere unite e ciò dipende da chi sta al vertice che deve creare un clima di armonia tra le socie – con queste parole la presidente Fidapa della sezione di Jesi ha dato inizio alla cerimonia delle candele, momento clou della associazione che simboleggia l’unione di tutte le federazioni e socie presenti in tutto il mondo.



Dopo aver parlato della crisi internazionale in Nord Africa, la presidente Avv. Antonella Ricci ha acceso la candela bianca per il Giappone, invitando tutti i presenti ad accendere le loro candele presenti sui tavoli, espressione di solidarietà per le socie giapponesi e per tutto il popolo che con coraggio e determinazione sta affrontando un momento così difficile. Ha altresì illustrato le attività poste in essere nel biennio dal direttivo da lei presieduto, attività che hanno cercato di alternare momenti impegnati sulla base del tema nazionale a momenti di aggregazione tra le socie, sottolineando l’importanza del calore umano al di là delle programmazioni articolate, auspicando che anche il nuovo direttivo si muova sul percorso ormai tracciato.

Nel corso della serata sono state presentate 10 nuove socie e precisamente : Cinzia Barresi, promotrice di eventi, Giacinta Nicotra, cantante lirica, Loredana Caselli, imprenditrice, M. Luisa Quaglieri, dello Iom, Alessia Colasanti, consulente aziendale, Carla Bordoni, coordinatrice asur, Cinzia Scuppa, insegnante di danza, Beatrice Cenci, ufficio consulenza legale Banca Popolare, Roberta Cesaroni, psicologa e consulente del lavoro, Rosaria Parisi, biologa nutrizionista. Quest’ultima, in qualità di socia più giovane ha acceso la candela verde del futuro, a testimoniare l’entusiasmo per andare sempre avanti con coraggio e fede. La cerimonia si è conclusa con la lettura della preghiera internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2011 alle 21:09 sul giornale del 05 aprile 2011 - 2109 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa, fidapa jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jfr





logoEV