L'Aurora Basket cerca nuovi soci per il 'Club 6 con noi'

Altero Lardinelli, Daniele Olivi, Carlo Barchiesi, Livio Grilli 2' di lettura 01/09/2011 -

A pochi giorni dalla presentazione della campagna abbonamenti, l'Aurora Basket Jesi cerca nuovi sostenitori da riunire nel 'Club 6 con noi', giunto, per la stagione 2011/2012,  alla quinta edizione consecutiva.



Nel Club andranno ad aderire tutti i piccoli commercianti, imprenditori ed artigiani facenti parte del tessuto produttivo della città di Jesi che vogliano contribuire, dietro il versamento di una cifra che varia dai 600 ai 1500 euro, al sostentamento della squadra di basket jesina che anche quest'anno andrà a disputare il Campionato nazionale di Legadue.

Sono tre i pacchetti di affiliazione tra cui poter scegliere: Small, Medium e Large, pensati proprio in prospettiva della crisi economica che ancora investe il Paese. Con 600 euro più iva si potrà acquistare il pacchetto Small che dà diritto a pubblicità sul Totem agli ingressi del Palatriccoli, pubblicità all'interno di Basket Notizie, un abbonamento di tribuna o parterre, una sciarpa, un gagliardetto e una t-shirt personalizzata 'Club 6 con noi'. Investendo 1000 euro più iva nel pacchetto Medium, invece, si potrà avere pubblicità sul Totem agli ingressi del Palatriccoli, pubblicità nell'house organ dell'Aurora Basket "Basket Notizie", un abbonamento Gold o due abbonamenti in tutti gli altri settori, una sciarpa, un gagliardetto, una t-shirt personalizzata 'Club 6 con noi', una polo rugby firmata Aurora Basket Jesi e un poster autografato.

Il pacchetto Large, da 1500 euro più iva, prevede, oltre a tutti i prodotti del pacchetto Medium, una maglia da gara ufficiale a scelta e una felpa con cappuccio firmata Aurora Basket Jesi. Inoltre, tutti i soci del Club avranno la possibilità di ottenere un'agevolazione fiscale, derivante dalla possibilità di dedurre il relativo importo come spesa pubblicitaria.

"Abbiamo cercato di andare incontro a tutte le esigenze con queste offerte - spiega nei dettagli l'iniziativa Altero Lardinelli, responsabile marketing Fileni BPA - l'obiettivo è quello di arrivare alle 50 adesioni. Se si raggiungerà almeno il numero di 35 associati, la società devolverà un defribillatore alla palestra 'Primo Novelli', dove gli atleti svolgono la loro attività quotidiana."

"Trovo molto interessante questa formula dei tre pacchetti - continua Daniele Olivi, Assessore alle attività economiche del Comune di Jesi - l'Aurora Basket è il simbolo della jesinità e questa importante iniziativa accende i riflettori sul tessuto produttivo di quegli imprenditori, artigiani e commercianti jesini che sono molto legati al territorio e al locale. Mi auguro che aderiscano in molti."








Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2011 alle 13:53 sul giornale del 02 settembre 2011 - 617 letture

In questo articolo si parla di sport, daniele olivi, aurora basket jesi, carlo barchiesi, ilaria cofanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oTk





logoEV