Chiaravalle: Fenucci (Pdl), “ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse drammatica”

gianluca fenucci 06/09/2011 -

“PD ovvero Poco Democratici”. Gianluca Fenucci, capogruppo PDL, commenta con una battuta il consiglio comunale di lunedì.



“Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse drammatica perché Chiaravalle è in mano a un sindaco e ad una maggioranza che non solo brillano per incompetenza ed incapacità ma anche per poca trasparenza e democrazia. Al peggio non c’è mai fine con questa maggioranza. Dopo 6 ore di discussione e proprio nel momento in cui si dovevano prendere decisioni importanti su due mozioni presentate dal PDL e da La Sinistra l’Arcobaleno i consiglieri di maggioranza sollecitati dal sindaco Montali sono usciti dall’aula facendo mancare il numero legale.

E’ bene che i chiaravallesi sappiano da chi sono governati: una giunta ed una maggioranza in mano al sindaco, al vicesindaco Moscatelli, al capogruppo del PD che ne combinano di tutti i colori. Ed infatti in apertura di consiglio, la Montali si è premurata di informare che aveva ridato le deleghe alla viabilità a Moscatelli dopo appena tre mesi dai misfatti di via Leopardi e dopo che residenti e commercianti avevano espresso totale disappunto per il suo operato.

Se non è uno schiaffo ai cittadini questo! A Ferragosto, mentre la gente è in ferie ed alla chetichella, il sindaco ha riattribuito le deleghe all’assessore mentre si dovrebbe preoccupare di ridurre i costi della spesa e della politica, tagliando alcuni assessorati, e cercare nuove fonti visto che quelle che il PD sosteneva essere fondamentali risultano fallimentari vedi l’impianto biogas, le partecipate, la farmacia comunale, la Fondazione Montessori”.


da Gianluca Fenucci
Capogruppo PDL Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2011 alle 13:34 sul giornale del 07 settembre 2011 - 944 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Popolo delle Libertà, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o4I