Calcio: Jesina, da domani disponibili gli abbonamenti

Jesina Calcio 1' di lettura 07/09/2011 -

Dopo un precampionato ed una coppa Italia caratterizzati da risultati contraddittori, la buona gara disputata dalla Jesina a Canistro ha riacceso la fiducia e l'entusiasmo dei tifosi.



Buona la ripresa della campagna abbonamenti (che chiuderà domenica 11 settembre, in occasione della partita con la Recanatese, salvo eventuali proroghe fino alla successiva gara interna con la Vis Pesaro) e della campagna associativa: gli sportivi di Jesi hanno compreso che in un momento delicato c'è necessità di dimostrare attaccamento alla squadra e alla società.

La Jesina Calcio ringrazia tutti i tifosi che anche in Abruzzo non hanno fatto mancare il proprio sostegno e tutti coloro che domenica saranno presenti allo stadio Carotti per sostenere la squadra, impegnata a raggiungere il proprio obiettivo in un campionato difficile e affascinante.

La società ricorda a coloro che intendono abbonarsi e a quelli che hanno prenotato l'abbonamento che le tessere saranno disponibili allo stadio Carotti a partire da giovedì pomeriggio (dalle 14,30 alle 19,00) fino a domenica prima dell'inizio della partita con la Recanatese in uno sportello appositamente allestito in biglietteria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2011 alle 14:39 sul giornale del 08 settembre 2011 - 621 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o6V





logoEV