Pdl: altro che Area Vasta, Aguzzi ha portato a termine solo il corso per baby sitter

Pdl 14/09/2011 -

Continua la “soap opera” relativa alla localizzazione dell’area vasta a Fabriano. Riteniamo che continuare a prendere in giro i cittadini, gli operatori della sanità con questo balletto delle proteste dei comunicati e quant’altro (tutti tra l’altro marcati PD) sia una cosa di pessimo gusto.



La sede dell’Area Vasta, sostanzialmente decisa da oltre un anno, è stata praticamente riconfermata circa 10 giorni fa nell’intervento dell’assessore Mezzolani alla FESTA DEL PD.

Il balletto dei comunicati, degli odg, delle posizioni in particolare dell’Assessore Aguzzi; soprattutto se presentati dietro la precisazione di “non voler essere polemici” come se volesse giustificare il proprio atteggiamento. Dove erano i Consiglieri Regionali Badiali e Giancarli, i consiglieri provinciali di maggioranza eletti nella Vallesina?

Va detto con chiarezza che è stata una operazione politico assistenziale a vantaggio del Fabrianese, non fondata su criteri di base come la centralità territoriale, la posizione e le strutture esistenti.

Non è stato un caso che anni fa, i due più grandi Istituti di Credito della Regione localizzarono le loro Direzioni Generali a Jesi proprio per la centralità: altri tempi ed altre teste!!!!

Siamo fortemente preoccupati per quanto riguarda il completamento del Nuovo Ospedale, i necessari interventi di adeguamento della struttura ospedaliera, è ormai chiaro a tutti che l’Ospedale Modello, è stato solo una iniziativa per avere i finanziamenti per il completamento della struttura Ospedaliera, mentre i fondi per la realizzazione della RSA non saranno disponibili prima di 3/4 anni, l’azienda Consortile ai Servizi Sociali naviga verso il 4° anno da quando fu decisa e una volta operativa sarà la Sagra dell’inefficienza ed i costi strutturali penalizzeranno gli interventi verso il sociale molto più dei tagli previsti dalla finanziaria. L’unica cosa certa sono le sale operatorie perchè realizzate con l’intervento della Fondazione Carjsi.

Siamo preoccupati del livello della mobilità passiva intraregionale per quanto riguarda la Zona di Jesi.

Sarebbe il caso che l’assessore Aguzzi facesse una riflessione sulle incompiute della sua gestione per quanto riguarda la Sanità, i Servizi Sociali, la Fondazione per lo Sport, la mancata sistemazione del palazzetto della scherma; chiediamo scusa è stato completato …. il corso per baby sitter!!!! (non è poco).



da Gioacchino Belluzzi
e Daniele Massaccesi
Pdl Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2011 alle 17:38 sul giornale del 15 settembre 2011 - 671 letture

In questo articolo si parla di attualità, popolo della libertà, pdl, Pdl Jesi, gioacchino belluzzi, massaccesi daniele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pkR