Massaccesi (Pdl): Binci corresponsabile degli sprechi dell'Amministrazione

Daniele Massaccesi - Pdl 21/09/2011 -

Massaccesi replica alle parole espresse ieri dal Capogruppo del Partito Democratico, Andrea Binci, che accusava l'opposizione di centro destra di difendere il governo attaccato anche dalle amministrazioni locali di centrodestra per i tagli.



"Binci dimentica, - dice Massaccesi - parlando sempre male del Governo Nazionale, che il Suo Governo Cittadino ha fatto disastri in città e che Lui è corresponsabile, con il Suo voto, almeno quanto altri, alla elargizione di Consulenze, ai compensi quasi astronomici al Direttore Generale (garantiti per 5 anni), alla incuria della città, al cieco diniego alle proposte costruttive del centro destra, al mancato controllo di gestione, alla svendita del patrimonio immobiliare, alle operazioni infelici e senza garanzie per nessuno (e neanche per i lavoratori) in alcune vicende (vedi quella Sadam).

E qualche volta anche Binci ha il vizietto di uscire dall'aula - è mai capitato, però, che sia la maggioranza ad uscire dall'aula consiliare per far mancare il numero legale? A Jesi sì -.

E Binci tace anche sulle critiche che il centro destra di Jesi, che non è nè cieco nè bugiardo, ha mosso alla manovra del Governo: la disinformazione, a cui forse non era abituato, frequentando "brutte compagnie" lo ha contagiato!"


da Daniele Massaccesi
Popolo delle Libertà – PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2011 alle 18:01 sul giornale del 22 settembre 2011 - 698 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Massaccesi, pdl, Popolo delle Libertà – PDL

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pz5