Monte san Vito: interrogazione del Pdl sull'ampliamento del cimitero

Thomas Cillo 26/09/2011 -

Nella seduta consiliare che si terrà Giovedì 29 Settembre p.v. presso la residenza municipale, iscritto all’ordine del giorno, il capogruppo consiliare del Popolo delle Libertà Cillo Thomas illustrerà l’interrogazione a risposta orale datata 30 Agosto.



A seguito infatti delle numerose lamentele e in ordine all’esigenza di informare tutti i cittadini di ciò che sta avvenendo in materia di Cimitero, è sorta la necessità di un’interrogazione (che Vivere Jesi riporta, come di consueto, in maniera integrale, ndr).

Anche il Popolo delle Libertà non è rimasto insensibile a questa importantissima opera e alle esigenze dei monsanvitesi. Infatti,dall’interrogazione, emerge la necessità di conoscere i dettagli circa la restituzione delle somme erogate dai cittadini in ordine alla prenotazione dei loculi avvenuta l’Ottobre scorso, e quando (e se) si realizzerà l’ampliamento del Civico Cimitero.

Nell'interrogazione, ricostruita la storia che ha portato l'Amministrazione a revocare il progetto di ampliamento, nonostante fossero già stati incassati dai cittadini gli importi pari al 50% di quelli dovuti per la vendita di 125 loculi, sui 150 previsti, il Pdl chiede di conoscere "se e con quali risultati l’Università di Ancona abbia ultimato l’indagine geologica relativa alla parte di terreno destinata all’ampliamento del cimitero, se, e in quali tempi, con quali interventi e con quali risorse, si intenda procedere ancora all’ampliamento della struttura", ma anche "se in quali tempi e forme, si intenda restituire le somme già versate dai cittadini e se non sia il caso di informare immediatamente e formalmente la popolazione in ordine alla situazione che si è determinata".


da Thomas Cillo
Capogruppo Pdl di Monte San Vito


...

Il testo integrale dell'interr...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2011 alle 15:52 sul giornale del 27 settembre 2011 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte san vito, pdl, thomas cillo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pJr





logoEV