Serra de' Conti: aiuto agli anziani, un progetto di servizio civile

assistenza anziani 1' di lettura 27/09/2011 -

Il Comune di Serra de' Conti avvierà un progetto di servizio civile nel quale sarà utilizzato un volontario, che presterà la propria attività nell'ambito dei servizi alla persona (aiuto alle persone anziane). Il soggetto da inserire nella suddetta attività sarà prescelto attraverso idonea graduatoria.



Per promuovere l'iniziativa l'assessore ai servizi alla persona, dott. Pieramelio Baldelli, ha predisposto una lettera (pdf) indirizzata ai giovani del paese, nella quale sono descritti nel dettaglio le caratteristiche del progetto e le modalità di presentazione delle domande, che potranno essere prodotte da giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni, in possesso della patente B.

I termini di presentazione delle domande scadranno il 21 ottobre prossimo.



...

lettera dell'assessore ai serv...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 16:10 sul giornale del 28 settembre 2011 - 2577 letture

In questo articolo si parla di attualità, servizio civile, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, assistenza anziani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pLW


Per completezza d'informazione, in aggiunta a quanto contenuto nella lettera invito, va segnalato che possono presentare domanda quanti hanno compiuto 28 anni, e non ancora ventinove. Cioè chi ha 28 anni e 364 giorni.