<| /yobee 2>

A cena con Cedroni e Uliassi per 150 euro, ma è per beneficenza

Il gusto della solidarietà 1' di lettura 22/11/2011 -

Mauro Uliassi e Moreno Cedroni al lavoro per la terza edizione della serata “Il gusto della solidarietà”: evento che, all’interno della magica cornice della Rotonda di Senigallia, è diventato ormai un appuntamento annuale irrinunciabile per gli amanti della buona cucina e per coloro che desiderano sostenere le attività della Fondazione Paladini.



La Fondazione, già nei primi tre anni di attività ha intrapreso iniziative importanti per le persone affette da malattie neuromuscolari, in particolare realizzando cinque eventi formativi – per sviluppare negli operatori sanitari della Regione Marche le competenze specifiche rispetto al trattamento clinico di queste patologie rare – e finanziando una borsa di studio per la realizzazione di un database destinato alla gestione del dato clinico dei pazienti con malattie neuromuscolari.

Il 7 dicembre 2011 alla Rotonda a Mare di Senigallia, verrà replicata la serata “Il gusto della solidarietà”, protagonisti nuovamente i prelibati piatti degli chef Mauro Uliassi e Moreno Cedroni, degustati con l’accompagnamento musicale dell’Ensemble Novo Incanto e del duo Operapop. Il contributo per la partecipazione è di 150 € a persona, ma è possibile prenotare anche un tavolo per 8 persone con un contributo totale di 1.000 €.

I fondi raccolti in occasione di questa serata verranno destinati al finanziamento dell'attività di front-office e di informazione per le famiglie con malati neuromuscolari ed i pazienti stessi. Confermato anche per questa edizione il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia. Per motivi organizzativi è necessario segnalare l’adesione e versare il contributo di partecipazione entro il 2 dicembre, telefonando al 071/5965280 (dalle 9 alle 13) o via mail all’indirizzo info@fondazionepaladini.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 17:35 sul giornale del 23 novembre 2011 - 1711 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, moreno cedroni, mauro uliassi, Fondazione Paladini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rZW





logoEV