Furti a raffica al Vivere Verde, alla Cannella e al Cesano: sei i colpi negli ultimi cinque giorni

furti 1' di lettura 22/11/2011 -

Le abitazioni del Vivere Verde, della Cannella e del Cesano prese di mira dai ladri. Probabilmente diverse bande, anche di professionisti, che negli ultimi cinque giorni hanno messo a segno sei colpi.



Due abitazioni della frazione Cannella, visitate da una banda di professionisti secondo gli investigatori per la rapidità e modalità d'azione, sono state colpite dal retro. I malviventi infatti, approfittando di brevi assenze dei proprietari, si sarebbero introdotti nelle abitazioni da una porta di servizio chiusa con un semplice giro di chiave. Mentre nella prima non sarebbero riusciti a prelevare nulla, nell'altra i ladri hanno asportato un televisore a schermo piatto, un personal computer e l'intera cassaforte a muro.

Nel quartiere Vivere Verde i malviventi hanno colpito due appartamenti situati in altrettanti stabili adiacenti. Forzata la porta blindata ed entrati negli appartamenti, i ladri hanno asportato tutto ciò che avesse valore e che fosse di piccole dimensioni. Oggetti trovati a portata di mano per un valore complessivo di qualche migliaio di euro.

Infine, nella frazione del Cesano, i ladri hanno prelevato i contanti e i preziosi nella cassaforte per un valore di qualche migliaio di euro. La loro 'visita', iniziata dal garage collegato dall'interno con l'abitazione, è stata interrotta dal rientro dei proprietari.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2011 alle 12:59 sul giornale del 23 novembre 2011 - 2954 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cesano, cannella, vivere verde, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rYa





logoEV