Ancona: Ivano Fossati alle Muse, sei biglietti in omaggio per i lettori

2' di lettura 01/12/2011 -

Ivano Fossati sarà nelle Marche ad Ancona giovedì 8 dicembre al Teatro Delle Muse con il suo "Decadencing tour". I tre lettori più veloci a lasciare un commento vinceranno due biglietti ciascuno. Leggete l'articolo prima di commentare.



Per vincere è necessario:

- Essere utenti VIP
Per essere utenti VIP è necessario aver inviato il FAX o la PEC coi vostri dati personali in redazione. Il modulo si può scaricare qui. Se non siete sicuri contattate la redazione (redazione@viveremarche.it - 071.7921452) o guardare il video qui sotto.

- Lasciate un commento
Nel commento inserite la citazione di una canzone di Ivano Fossati. Ad Es: "È un rock bambino soltanto un po' latino, viaggia senza passaporto e noi dietro col fiato corto. Lui ti penetra nei muri ti fa breccia nella porta ma in fondo viene a dirti..." Che ho vinto 2 biglietti!
Non vale inserire la stessa frase già inserita da un altro lettore. Controllate anche i commenti di quest'articolo: vivere.biz/r2E

- Cambiate la propria immagine del profilo
La vostra immagine deve essere differente da quella di default, questa:


Come faccio a sapere se ho vinto?
Lo scriverà la redazione con un commento.
Icarus e Mariano hanno vinto i biglietti messi in palio in questo articolo: vivere.biz/r2E

Cosa devo fare se ho vinto?
1) Presentatevi al botteghino con un documento di identità sabato 8 Dicembre 2011 alle ore 20,45, mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
2) Dopo aver visto lo spettacolo sia la redazione che l'organizzazione sarebbe molto felice se scriveste un breve commento all'articolo di recensione dello spettacolo che apparirà su Vivere Marche e su Vivere Ancona.

E se non ho vinto che devo fare?
I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro delle muse e presso i punti vendita Unicredit banca. On line su www.ticketone.it.

Info su www.eventieconcertimarche.it e su www.pikta.it/eventi
Info line 071 2901224

In bocca al lupo e buon concerto!






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2011 alle 03:45 sul giornale del 01 dicembre 2011 - 1096 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, spettacoli, teatro delle muse, ivano fossati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sow