Zaffiri (Lega Nord): 'catene a bordo. A cosa servono se i conducenti non sanno installarle!'

Lega Nord Marche 1' di lettura 02/12/2011 -

Dopo il danno anche la beffa!!!La Giunta Comunale di Ancona si presta ad attuare una delibera che prevede le catene a bordo delle auto per la stagione invernale, per tutti quegli automobilisti residenti nel capoluogo e per quelli che sono costretti a venire ad Ancona per lavoro o per acquisti; ha veramente dell'incredibile! A cosa servono le catene a bordo se il conducente dell'auto non riuscirà ad installarle?



Questa Amministrazione ha veramente la faccia di bronzo, prima vuol colpevolizzare i cittadini per le sue incapacità tecniche di intervenire in momenti particolari, poi fare cassa tramite i Vigili Urbani multando quegli automobilisti sprovvisti di gomme da neve o di catene. Vergogna! Mentre questi "cosiddetti" Amministratori non hanno il coraggio di intervenire nei confronti del capo dell'Ufficio Tecnico responsabile del disservizio creato, magari anche con un licenziamento e il Sindaco Gramillano incapace di rimuovere l'Assessore al ramo.

Purtroppo con questa Amministrazione continuano a pagare i cittadini mentre loro continuano ad intascare mensilmente decine di migliaia di euro per i loro stipendi.


da Sandro Zaffiri
Coordinatore della Lega Nord Ancona
 





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2011 alle 11:15 sul giornale del 03 dicembre 2011 - 1732 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, marche, lega nord marche, lega nord, sandro zaffiri, coordinatore della Lega Nord Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/sr2





logoEV